Liam Gallagher alla riscossa con album e tour

Il leader del britpop farà un ritorno sulla scena in grande stile, con un album solista: né Oasis né Beady Eye, semplicemente Liam Gallagher.

Dopo la rottura con Noel, Liam ha pubblicato degli album con i Beady Eye, di cui ricordiamo il recente “BE”: uno dei migliori lavori degli ultimi tempi.

Il disco in uscita si chiamerà “As You Were”. Si tratta di canzoni a cui Liam sta lavorando da parecchio tempo e delle quali sembra piuttosto soddisfatto: il cantante ha dichiarato che non si tratta di canzoni dalle profonde riflessioni filosofiche (“non è roba da Pink Floyd o Radiohead”), ma sono piuttosto canzoni per andare avanti.

A tutto questo Liam aggiunge un’ ulteriore sorpresa per i fan italiani: una tappa del suo tour promozionale che si terrà il 1 settembre all’ Home Festival 2017 di Treviso.

Insomma, in Italia si preannuncia un bel ritorno della musica Brit con la B maiuscola.

E’ fervente negli ultimi giorni la pagina Twitter di Liam, dove sta rilasciando interessanti aggiornamenti. Liam si rivolge ai suoi haters, o meglio, a uno in particolare, Noel: Dopo l’ uscita del mio album, i suoi fan non sapranno più dove andare a nascondersi. E ancora: “A tutti gli hater là fuori e so che ce n’è uno solo, il mio favoloso album si intitolerà As You Were.”

Il tono del cantante ci fa sperare in un’ accoppiata disco&tour con i fiocchi, soprattutto considerando che ad affiancare Liam sul palco ci sarà Richard Ashcroft, ex frontman dei The Verve.

Felice Verzaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...